Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950Xl Nuovo O Faccio Sistemare Il 1520? Mi Servono Consigli


Lucemila
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

a giugno il mio 1520 l'ho dovuto portare in assistenza, purtroppo non mi riconosceva più la sim, mi hanno detto che è un problema di scheda madre! Io adoro il mio lumia andava benissimo, mai avuti problemi! Ora mi chiedo vale la pena spendere 150€ di scheda madre inglese + mano d'opera per un telefono che ha due anni????

Se non ne valesse la pena, in alternativa avrei pensato al 950xl...ma sto leggendo un pò in giro parecchi commenti negativi e questo mi scoraggia un pò...io non voglio assolutamente cambiare SO, ho sempre avuto solo ed esclusivamente nokia!

Mi aiutate per favore a decidere???????

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho quel dispositivo quindi non so risponderti, ma sicuramente sarà più supportato del 1520 quindi mi vien da dire che se ci saranno miglioramenti al firmware saranno per il 950 e non per il 1520. In più come dici tu la spesa non è poca. Avessi un 1520 funzionante non ti consiglierei di cambiarlo ma dato che devi 'cambiarlo' non so se abbia molto senso aggiustare un terminale "vecchio" a quel prezzo

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq il 1520 è stato aggiornato all'ultima versione di wm10 anche col redstone, sicuramente lo abbandoneranno piano piano! Non so, sono molto indecisa, vi confesso che se non avesse avuto questo problema (tra l'altro è stato causato) non avrei mai pensato ad un altro terminale! Ora si accende funziona come Tablet,ma non posso usarlo come telefono!

Modificato da Lucemila
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy