Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Ricezione Notifiche Whatsup, Telegram,skype


Alberto Bassetto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sono conscio del fatto che anni addietro ci sono state richieste simili alla mia, ma non sono riuscito a trovare lo stesso una soluzione al mio problema. Che vado a spiegare:

Il mio smartphone è un NOKIA Lumia 930 con installato WIN10 10.0.14393.3321

Mi capita spesso che di punto in bianco il telefono non mi fornisca più le notifiche in tempo reale dei programmi in oggetto. Devo andare manualmente su tali programmi per riceverle. Ho provato a sentire le varie assistenze ma fanno tutte riferimento a controlli di settaggio che sono già corretti.

L'ultima volta, il tutto si è sistemato con l'aggiornamento del sistema operativo (c'era stato un aggiornamento di whatsup, probabilmente andava in conflitto). Ora non so proprio cosa possa aver scatenato il problema.

Ho provato un riavvio di sistema, ho provato a spegnerlo, ho provato a cambiare l'ora da automatica a manuale ma nulla.

Vorrei semplicemente sapere se qualcuno ha lo stesso problema (da una ricerca su internet non sembra così diffuso). O se qualche anima pia ha una soluzione.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, Sono conscio del fatto che anni addietro ci sono state richieste simili alla mia, ma non sono riuscito a trovare lo stesso una soluzione al mio problema. Che vado a spiegare: Il mio smartphone è un NOKIA Lumia 930 con installato WIN10 10.0.14393.3321 Mi capita spesso che di punto in bianco il telefono non mi fornisca più le notifiche in tempo reale dei programmi in oggetto. Devo andare manualmente su tali programmi per riceverle. Ho provato a sentire le varie assistenze ma fanno tutte riferimento a controlli di settaggio che sono già corretti. L'ultima volta, il tutto si è sistemato con l'aggiornamento del sistema operativo (c'era stato un aggiornamento di whatsup, probabilmente andava in conflitto). Ora non so proprio cosa possa aver scatenato il problema. Ho provato un riavvio di sistema, ho provato a spegnerlo, ho provato a cambiare l'ora da automatica a manuale ma nulla. Vorrei semplicemente sapere se qualcuno ha lo stesso problema (da una ricerca su internet non sembra così diffuso). O se qualche anima pia ha una soluzione. Grazie in anticipo

Ogni tanto capita anche a me con Whatsapp, anche su Android. Sinceramente non so se sia un problema interno di Whatsapp. Sul Lumia comunque di solito si risolveva semplicemente riavviando il telefono però nel tuo caso leggo che non è bastato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa' ed è stato risolto da solo, con il nuovo aggiornamento (credo). Adesso questo problema è tornato di nuovo: Non ricevo notifiche ne di WhatsApp, ne viber, ne Skype, neanche email. Provato di ripristinare il telefono, ma senza risultati purtroppo. Credo che nessuno sa dire la risoluzione, perche non ho trovato nulla su internet anche io

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy