Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Luminosità Schermo


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Recentemente ho fatto un hard reset al mio Lumia 1520 perchè con uno degli ultimi aggiornamenti aveva iniziato a dare problemi (era diventato molto lento, crashava spesso e si spegneva anche da solo).

Dopo aver fatto l' hard reset ho risolto tutto ma è apparso un problemino non grave ma nemmeno da sottovalutare.

Solitamente utilizzo il telefono in luminosità bassa SENZA schermata Glance.

Ho notato che dopo l' hard reset (quindi da circa qualche giorno) il telefono cambia l' intensità della luminosità dello schermo per qualche secondo (da bassa a alta) senza che io faccia niente (la luminosità NON è impostata su automatica).

Questo succede se premo il tasto on per guardare l' ora ad esempio, per i primi secondi è in bassa luminosità mentre poco prima di tornare in standby si alza al massimo. A volte succede anche mentre lo utilizzo con qualsiasi app.

Ho provato a verificare se con l' opzione "luminosità automatica" presenta lo stesso problema e infatti non lo fa: l' opzione funziona come dovrebbe senza nulla di strano.

Può essere che la schermata glance anche se non attiva influisce in qualche modo?

Non vorrei formattare di nuovo (odio farlo) per poi ritrovarmi di nuovo con lo stesso problema...

Attualmente sto usando Windows phone 10 build 10.0.14393.321

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy