Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Serio Di Backup Al Lumia 800


Eidola
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo.

Sono 20 anni che sono un fan della Nokia, mai pensato di avere un telefono di un'altra marca, anche se penso che alla fine dovrò cedere per forza.

Sono oramai 4 anni che ho un Lumia 800, senza dubbio il peggior Nokia tra i tanti che ho avuto, ha sicuramente tanti pregi, ma dopo nemmeno un anno era completamente sorpassato dai concorrenti.

Forse il peggiore problema è stato Zune.

Arrivo al punto: devo assolutamente fare il backup, perchè la mia batteria è andata, la ho sostituita e me ne hanno messa una "nuova", ma che ovviamente era in magazzino da un paio d'anni almeno.

Adesso, ho letto come si collega il Lumia al pc in modo da essere considerato memoria di massa, e che necessita l'installazione di Zune.

Io però ho installato Zune con il Windows 8, e non legge alcun telefono.

Vorrei portare fuori dal telefono le mie foto, a cui tengo da morire, senza doverle selezionare una ad una e spostarle in Onedrive.

Qualcuno mi riesce a dare una mano?

Grazie,

Sergio (poi mi consiglierete quale telefono comprare adesso!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo.

Sono 20 anni che sono un fan della Nokia, mai pensato di avere un telefono di un'altra marca, anche se penso che alla fine dovrò cedere per forza.

Sono oramai 4 anni che ho un Lumia 800, senza dubbio il peggior Nokia tra i tanti che ho avuto, ha sicuramente tanti pregi, ma dopo nemmeno un anno era completamente sorpassato dai concorrenti.

Forse il peggiore problema è stato Zune.

Arrivo al punto: devo assolutamente fare il backup, perchè la mia batteria è andata, la ho sostituita e me ne hanno messa una "nuova", ma che ovviamente era in magazzino da un paio d'anni almeno.

Adesso, ho letto come si collega il Lumia al pc in modo da essere considerato memoria di massa, e che necessita l'installazione di Zune.

Io però ho installato Zune con il Windows 8, e non legge alcun telefono.

Vorrei portare fuori dal telefono le mie foto, a cui tengo da morire, senza doverle selezionare una ad una e spostarle in Onedrive.

Qualcuno mi riesce a dare una mano?

Grazie,

Sergio (poi mi consiglierete quale telefono comprare adesso!!!)

Mi spiace ma l'unico modo credo sia proprio quello di caricare le foto interessate su onedrive come hai detto tu stesso

Per la scelta del nuovo telefono dai un occhio alla sezione dei consigli pre gli acquisti ed eventulamente apri lì una discussione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma l'unico modo credo sia proprio quello di caricare le foto interessate su onedrive come hai detto tu stesso

Per la scelta del nuovo telefono dai un occhio alla sezione dei consigli pre gli acquisti ed eventulamente apri lì una discussione :thumbs:

Ragazzi, Vi ringrazio infinitamente, ma voi siete assolutamente sicuri che non esistano dei driver per il Nokia Lumia 800

o generici per i Windows Phone che si leggano con Windows 8.1???

Grazie ancora,

S

Link to comment
Condividi su altri siti

credo proprio di no, anche perché wp 7.x è stato abbandonato con tutti gli annessi e connessi, quindi anche zune è stato dismesso, io ad una amica con lo stesso problema sono passato da onedrive per recuperare le foto, nonostante avesse un pc con win xp

Quindi mi anticipi la risposta alla prossima domanda... nello stanzino ho il mio vecchio pc perfettamente funzionante che faccio usare ai miei nipoti liberamente, ha Windows XP installato ed in funzione, è inutile installare Zune anche su quello? Comunque non leggerebbe il telefono?

Certo che la gestione di questo Lumia 800 è stata davvero pessima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy