Jump to content
Nokioteca Forum

Presunto Problema Invio Sms/email


army155
 Share

Recommended Posts

Buongiorno vorrei gentilmente un informazione
Un anziano signore mi ha chiesto di configurargli questo cell ... Dovevo configurargli l'email di alice e gmail ... Alice ci sono riuscito ma gmail no ... tralasciando questo il problema è un altro:
Mi ha detto che non riesce ad inviare gli sms al suo indirizzo email ... ora mi sorge il dubbio ... mica si può? Se ho ben capito ha detto che prima senza connessione internet scriveva il messaggio (anche ad indirizzi email) e li inviava ... ora dice che da errore (non ricordo quale) ... Ma questo non si può fare solo con gli mms o con l'email con connessione internet? Visto che ha una certa età chiedo se è lui che si sta confondendo o io non so come fare
Grazie tante

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare davvero strana questa cosa :mumble: Non ho mai sentito parlare di protocolli simili.

Grazie mille dell'info ... mi sono informato meglio ed infatti intendeva tutt'altro xD ... cioè ricevere sms di notifica nel cell quando li riceveva anche nella casella email ... e si chiedeva se cambiando pass dell'email cambiava anche questa impostazione ... Comunque mi sembra che pra riceve gli sms quando arrivano email ... credo che giustamente non riceveva niente perchè aveva cambiato pass all'account ... ma questo non riguarda il nokia ma l'account in se o forse qualche impostazione della sim/cell che però non è stata toccata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy