Jump to content
Nokioteca Forum

Una Settimana Con Un Vecchio Android?


Recommended Posts

Sono molto curioso di sapere come funziona, soprattutto se c'è l'italiano e se la traduzione è completa, se il sistema è fluido e se il GPS funziona bene. È in vendita anche da Unieuro, versione con 16 gb di storage, quindi potrebbe essere una soluzione possibile per mio suocero.

Ti farò sapere appena arriva anche perché farò un test approfondito per vedere che non mi abbiano rifilato un telefono difettoso :)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena visto che il Meizu anche collegato con il jack alla presa aux di una macchina senza BT rileva correttamente i comandi vocali perché ascolta dal microfono del telefono (mentre il lumia si aspetta l'audio dal jack e quindi non funziona). Se poi attivo Android Auto e spengo lo schermo posso attivare i comandi vocali dicendo' ok Google'. In sostanza il telefono permette praticamente di simulare la comodità di un impianto Bluetooth (con la comodità del risveglio con la voce) con solo il collegamento aux della macchina. OTTIMO! Soprattutto perché ora posso usare anche la nostra seconda auto senza assolutamente problemi e senza perder comodità rispetto a quella con il BT!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo un po' smontare la cosa. Oggi ho ricollegato il telefono e non prendeva i comandi perché se li aspettava dalle "cuffie". Quindi deduco che quando funIonava fosse inserito in un modo strano. Dovrei studiare come funzionano i jack audio perché magari è possibile "nascondere" la parte microfono e far credere al telefono che non ci sia il microfono. Studierò!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse devi inserirlo "male", quante righettine ci sono sul jack?

Non riesco a dirti perché è in macchina ma appena vado dò un'occhiata. Comunque pare che ogni tanto lo prenda con le cuffie e ogni tanto no. L'icona sulla barra in alto a volte ha il microfono e a volte no. Nei prossimi giorni verificherò se c'è un modo particolare per metterlo o no
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy