Jump to content
Nokioteca Forum

"non" Sincronizzare I Contatti Su Un Terminale.


Recommended Posts

Ciao,

ho un'insolita domanda. Ho preso un tablet per il bimbo (a cui ho già sostituito il display è che ho già mandato in assistenza.......fra poco lo uso come vassoio) e per il play store devo configurargli l'account di mia moglie. Ecco, è possibile farlo senza sincronizzare i contatti?

Grasssie

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca in impostazioni la voce "account" (o qualcosa di simile, dipende dalla marca), poi "Google" e quindi "Rubrica" (o qualcosa di simile), e prova a deselezionarla.

Dato che i contatti li sincronizza non appena si aggiunge un account mi chiedo se li rimuova deselezionando la voce, ma intanto si può provare a togliere questa opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca in impostazioni la voce "account" (o qualcosa di simile, dipende dalla marca), poi "Google" e quindi "Rubrica" (o qualcosa di simile), e prova a deselezionarla.

Dato che i contatti li sincronizza non appena si aggiunge un account mi chiedo se li rimuova deselezionando la voce, ma intanto si può provare a togliere questa opzione.

Grazie.....mi sembrava di averla già tolta la spunta a questa voce. L'ho appena rifatto, visto che il tablet è stato riacceso stasera dopo l'assistenza. Vediamo cosa accade.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Togli la spunta o semplicemente nelle impostazioni chiamate togli la visualizzazione dei numeri di quel account

Esistono app x protezione bambini o launcher, usa quelli x un controllo maggiore

Spunta già tolta, non avevo pensato alla visualizzazione, in effetti......... Grazie per la dritta su app e launcher. Infatti il problema principale che può saltare fuori è che pasticci con l'account e modifichi/elimini qualcosa.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy