Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Mcafee Su Insider Build 14955 Per Pc


Recommended Posts

Salve, questa sera ho scaricato la build 14955 e mi sono trovato con l'antivirus che non ne vuole sapere di far partire il Firewall e neppure la scansione automatica , avete idea di come risolvere ?
E' da un po' che mi domando; ma usando Windows Defender ho ancora bisogno del McAfee ?
Grazie
Antonio felice.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Io da Windows 8 in poi non ho mai usato altro al posto di Windows Defender. Poiché da alcuni test non è il massimo nelle scansioni, usavo software antivirus per la scansione su richiesta come Emsisoft Emergency Kit ma per il resto lasciavo solo Defender. Alla fine il 90% lo fa l'intelligenza dell'utente secondo me.

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io da Windows 8 in poi non ho mai usato altro al posto di Windows Defender. Poiché da alcuni test non è il massimo nelle scansioni, usavo software antivirus per la scansione su richiesta come Emsisoft Emergency Kit ma per il resto lasciavo solo Defender. Alla fine il 90% lo fa l'intelligenza dell'utente secondo me.

Grazie per la risposta; pensavo anch'io che un antivirus fosse inutile e tu mi dai conferma, penso che chiuderò la collaborazione con McAfee dato che i siti che frequento sono sempre gli stessi e non hanno mai dato segni di pericolo.

Scusa ne approfitto con un piccolo OT: essendo passato a insider RS2 pensi sia necessario un reset totale del PC o visto che sembra andare tutto bene lo posso lasciare come è adesso ?

Grazie ancora

Antonio

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta; pensavo anch'io che un antivirus fosse inutile e tu mi dai conferma, penso che chiuderò la collaborazione con McAfee dato che i siti che frequento sono sempre gli stessi e non hanno mai dato segni di pericolo.

Scusa ne approfitto con un piccolo OT: essendo passato a insider RS2 pensi sia necessario un reset totale del PC o visto che sembra andare tutto bene lo posso lasciare come è adesso ?

Grazie ancora

Antonio

Non uso Windows 10 quindi non saprei dirti. Se però non hai grossi problemi ti consiglierei si non ripristinare dato che le build sono piuttosto frequenti e sarebbe uno spreco di tempo ripristinare ogni volta

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy