Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Foto E Altri Dati Da Sd A Memoria Telefono


Sardex
 Share

Recommended Posts

La scheda sd potrebbe dare problemi al sensore di prossimità?

Perché ogni tanto non funziona, nel senso che invio la chiamata e lo schermo diventa nero all'improvviso, e per riaccendere devo spiaccicare il pulsante di accensione, ma la cosa strana è che sistematicamente il problema si presenta a metà giornata basta un soft reset e tutto torna normale, per poi ripresentarsi a dopo una mezza giornata di utilizzo.

Ho fatto delle prove e il sensore sembrerebbe funzionare in modo corretto, quando utilizzo gli auricolari il problema sparisce..

Fatto anche hard reset ma non cambia nulla.

Qualche suggerimento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

La scheda sd potrebbe dare problemi al sensore di prossimità?

Perché ogni tanto non funziona, nel senso che invio la chiamata e lo schermo diventa nero all'improvviso, e per riaccendere devo spiaccicare il pulsante di accensione, ma la cosa strana è che sistematicamente il problema si presenta a metà giornata basta un soft reset e tutto torna normale, per poi ripresentarsi a dopo una mezza giornata di utilizzo.

Ho fatto delle prove e il sensore sembrerebbe funzionare in modo corretto, quando utilizzo gli auricolari il problema sparisce..

Fatto anche hard reset ma non cambia nulla.

Qualche suggerimento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è che per caso ti ritrovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/254017-lag-nel-riavvio-display/

?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe, ma a questo punto potrebbe essere un problema di software e non di hardware, anche io ho eliminato il doppio tocco e glange e pellicola di protezione ma nulla è stato risolto, e comunque questo problema è saltato fuori con WD 10, adesso non ricordo da quale aggiornamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Sardex
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy