Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Si Similazione Per Imparare E Vincere - N91, Nokia 3250 E N71 -!


yoyo_star
 Share

Recommended Posts

Sul sito della .nokiaformusic.it hanno inserito 3 giochi di simulazione sui telefoni N91, Nokia 3250 e N71

tra le varie si può vincere un telefono dei modelli citati oppure gli altri premi del concorso musicale... ovvero dei buoni da 10 euro per scaricare musica - e io ne ho vinto uno b)b) - oppure i buglietti per il Nokia Trends!!!!!!

Ho provato a fare le simulazioni, ma "A tutto sound 3" non mi girava... a voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti a tutto sound non va dice:presto online

grande così hai provato anche tu! forte quest'idea della simulazione, così iniziamo a capire com'è la dinamica di questi telefoni b)

ma hai visto che personaggio quello del "a tutto sound n.1"... il capoccia intendo ;) quando si mette in piedi sulla sedia a cantare... che invidia, vorrei essere io al suo posto b) vabè basta fantasticare... tanto quello è un promo... di lavori dove si può essere così liberamente idioti.. in senso buono ;) ... ce ne sono davvero pochi ... uffi!

ma a te quale modello piacerebbe vincere? a me piace il secondo, il Nokia 3250... chiaramente ora costa una caterva di soldi.. certo però che se mi estraessero... sarebbe carino b)

Modificato da yoyo_star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy