Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Con Lumia 950 - W10


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho un problema da sottoporre: l'app degli sms non mi segnala con il numerino la ricezione e non ho neppure il segnale acustico. Non ho idea di come fare. Certo è che se non si risolve sono costretto a cambiare poichè è troppo importante per il mio lavoro la ricezione degli sms e non posso ad ogni piè sospinto aprire per verificarne la presenza.

Grazie fin d'ora per il prezioso aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni delle notifiche probabilmente avrai la voce Messaggi disattivata. Penso sia solo quello

Grazie per risposta, in realtà alla voce " scegli le app che possono accedere alle notifiche", non compare nessuna app. Al che non so come si aggiungano, se possibile. Se mi sai dare una dritta ti ringrazio fin d'ora

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per risposta, in realtà alla voce " scegli le app che possono accedere alle notifiche", non compare nessuna app. Al che non so come si aggiungano, se possibile. Se mi sai dare una dritta ti ringrazio fin d'ora

Non è quella la sezione che devi controllare, li ci trovi app che devono deviare le notifiche, ad esempio un app per far funzionare lo smartwatch.

Devi andare in Notifiche ed Azioni e scorrere in basso, trovata l'app messaggi controlli se sia tutto ok.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è quella la sezione che devi controllare, li ci trovi app che devono deviare le notifiche, ad esempio un app per far funzionare lo smartwatch.

Devi andare in Notifiche ed Azioni e scorrere in basso, trovata l'app messaggi controlli se sia tutto ok.

Grazie. Controllato. Tutte le app sono attivate ?????? Non solo .....sono attive anche tutte le impostazioni di notifica che precedono le app.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy