Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Gruppo Telegram/viber/whatsapp


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Io parlo solo per me in quanto la decisione spetta ad Alessio. L'idea è Anche buona ma personalmente non lo userei. È troppo dispersivo e non ci sono catalogazioni o discussioni come il forum, in più le persone ne abuserebbero per chiedere anche come funzionano i tasti del volume. Detto questo potrebbe comunque essere utile a molti :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche dove chattare solo x unire meglio almeno il gruppo degli utenti più attivi e collaborativi.

Magari nel regolamento vietare discussioni su aiuti ecc e rimandare sempre al forum. Oppure perché no un canale tipo quello d Galeazzi o mondomobile dove condividere gli articoli di windowsteca e nokioteca. La mia è solo un idea. L ho buttata li vedendo che un po' tutti stanno creando gruppi whatsapp/viber/telegram.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Salve. Volevo solo chiedere se voi moderatori avete preso in considerazione l idea di creare un gruppo con una delle suddette app. Più o meno come stanno facendo vari forum e/o comunità.

Ciao e grazie [emoji2]

Ciao Angelo, non è la prima volta che riceviamo questa proposta ma come già detto ad altri utenti non possiamo accoglierla.

Come detto da TureDos, se si crea un canale su un app di messaggistica il Nokioteca Forum verrebbe sempre meno visitato e dunque la community che abbiamo creato andrebbe a morire, anche se si scrive a caratteri cubitali che per gli aiuti si deve accedere al forum (gli utenti che se ne fregano delle regole sono tanti e nelle app di messaggistica si moltiplicano).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...oddio un altro gruppo whatsapp...no vi prego, mi bastano già quelli del catechismo e della scuola dei ragazzi :confused:

Infatti non è mica obbligatorio entrare/restare in un gruppo WhatsApp o similari eh! Io quando non m interessa esco!

Non ho capito sinceramente il tuo commento

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy