Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 E Le Foto Ingiallite


Enrico Corsi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come da titolo . Qualcuno dopo anni é riuscito a risolvere il famoso problema Delle foto ingiallite?

Ultimamente mi sto divertendo ad andare in giro a fare foto per i vari borghi italiano e alla fine preferisco usare la normale fotocamera del huawei p8 lite rispetto a quella del lumia 1020. Il motivo principale é quello del titolo: le foto gialle. Esiste qualche alternativa a lumia camera?

Altro problema che riscontro é che se c'è un po di sole magare dietro una nuvola quando scatto si forma una specie di alone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo ci sia e ci sarà mai una soluzione, il problema o è proprio a livello hardware o comunque anche se fosse l'elaborazione software della foto ora come ora nessuno si impegnerebbe ormai a risolvere questo problema.

L'ingiallimento delle foto ha colpito tutti i primi Lumia pureview, a partire dal 920 che io possedevo, si è attenuato un bel pò con il 930 per scomparire del tutto con il 950.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy