krime Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Salve Ho provato a riprendere il mio "vecchio" E52 inserita simrimessa la batteria accendo e mi appare quanto da immagine. Ho provato tutte le procedure di reset ho provato anche con phoenix niente da fare. Vado all'assistenza e mi dicono che la riparazione costerebbe troppo e non ne vale la pena. C'è soluzione? Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Credo di no, si sarà corrotto tutto il firmrware o il bootloader. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krime Posted October 20, 2016 Author Report Share Posted October 20, 2016 Credo di no, si sarà corrotto tutto il firmrware o il bootloader. Intanto grazie per la replica. Mi chiedo ma come è possibile che abbia tolto la sim TIM prima dell'estate regolarmente funzionante riposto senza batteria ripreso qualche giorno fa provato ad inserire una sim TRE ma anche la precedente TIM ed è successo quanto sopra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Beh capita, soprattutto con l'avanzare dell'età. Problemi del genere non danno avvertimenti, può anche succedere che lasci il telefono acceso la sera o lo ritrovi morto l'indomani mattina. Sono casi rari, ma succedono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now