Jump to content
Nokioteca Forum

Rotazione Schermo+Fotocamera Posteriore


---max---
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Reinstallazione pulita w 10 mi manca il tasto blocco rotazione schermo dalle impostazioni come su mobile e il tasto che inverte la fotocamera da frontale a posteriore, in più girando il tablet lo schermo non ruota...

Ho scaricato tutti i driver dal sito del produttore e aggiornato i driver mancanti, è un problema solo mio?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripropongo la domanda e completando il post sopra:

qualcuno con tablet windows 10 (No RT) mancano le funzionalità da me descritte sopra?

grazie

Io si ma non ho i problemi da te descritti, tuttavia non ho mai fatto reinstallazioni pulite di W10 ma solo dei ripristini con il creation tool.

Per curiosità, che modello è?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta TureDos,

è un TrekStor surftab wintron 3 G, in realtà ho seguito una guida, scaricato l'iso, e da boot ho riavviato da usb, a questo punto penso che sia un'installazione pulita, almeno penso...

I driver li ho scarcati dal sito,ora non so sesono ottimizzati per w 10...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta TureDos,

è un TrekStor surftab wintron 3 G, in realtà ho seguito una guida, scaricato l'iso, e da boot ho riavviato da usb, a questo punto penso che sia un'installazione pulita, almeno penso...

I driver li ho scarcati dal sito,ora non so sesono ottimizzati per w 10...

Con questi tablet "poco diffusi" (per non usare altri termini) io non mi cimenterei in queste cose in quanto sò per esperienze passate che poi si hanno rogne con i driver. Hai fatto un installazione di W10 pulita, pulitissima come meglio non potevi, il problema è proprio qui :P

Anch'io ho un tablet Chwi hi8 da 89€, e sò che se farò una reinstallazione pulita poi molto probabilmente avrò problemi di driver pure io.

Comunque, accertati una seconda volta di aver installato tutti i driver possibili... E se continua a non andare mettiti il cuor in pace.

PS: ma un'immagine di ripristino online non si trova?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda, il Trekstor non è proprio una cinesata, è una marca tedesca e con un prezzo al lancio di 250€, non proprio economico, ma ho visto la recensione su Windows blog ha avuto una buon voto, chiaramente con tablet di pari livello...

I driver sono installati correttamente, in gestione dispositivi tutto ok...

Immagine di ripristino in rete? si c'è ma solo per suface...

Una cosa che mi chiedo e che mi manda in bestia è perché manca il tasto in impostazioni del blocco rotazione schermo? veramente è per colpa dei driver? un driver ottimizzato per Windows 10 farebbe riapparire il tasto?stessa cosa per fotocamera...

solo questo vorrei sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tablet funziona piuttosto bene,consiglio comunque,per il momento, chi ha aggiornato da 8.1a 10 di non toccarlo per alcuni bug che riscontro, cagate ma che danno fastidio.

Una cosa che volevo chiedere è che se scarico un'app sulla memoria interna funziona tutto normalmente, se la installo su sd funziona bene ma non visualizzo correttamente l'immagine dell'icona dell'app, questo mi succede sia adesso ma anche quando da 8.1 sono passato a 10 con redstone...

A te succede TureDos?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tablet funziona piuttosto bene,consiglio comunque,per il momento, chi ha aggiornato da 8.1a 10 di non toccarlo per alcuni bug che riscontro, cagate ma che danno fastidio.

Una cosa che volevo chiedere è che se scarico un'app sulla memoria interna funziona tutto normalmente, se la installo su sd funziona bene ma non visualizzo correttamente l'immagine dell'icona dell'app, questo mi succede sia adesso ma anche quando da 8.1 sono passato a 10 con redstone...

A te succede TureDos?

Io metto almeno le app sulla memoria interna, uso l'SD solo per foto, video e file personali. Sarebbe la cosa migliore da fare, anche in caso di SD performante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy