Jump to content
Nokioteca Forum

Comandi Vocali Su Android


Recommended Posts

Si, ma lettura magari vuol solo dire che può "vederli" non che li legga in viva voce, no?

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

era solo una supposizione

Anche secondo me significa semplicemente che ha accesso a quei dati, non che legge vocalmente i messaggi.

Questa app sembra che serva più che altro per fare delle ricerche.

Nelle mie impostazioni la schermata è leggermente diversa

01997714cb69b01af41642c5b04862e5.jpg

156f9e55b22d2f67e86d04fdc5389a60.jpg

in quest'ultima schermata,in fondo(non in fondo alla pagina)nella parte inferiore c'è menu-tutte le impostazioni

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

era solo una supposizione

in quest'ultima schermata,in fondo(non in fondo alla pagina)nella parte inferiore c'è menu-tutte le impostazioni

inviato da honor 8 tapatalk

È vero c'è anche da me... Ora vedo di capire se posso rimuovere l'app senza fare danni, dal momento che che non ho intenzione di usare i comandi vocali e per fare dispetto a Google :-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, ho scoperto che non posso rimuovere quella app Google dalla mia stock... Se la cancello non parte più il sistema :-)

disinstallare non si può,anche se c'è scritto dal PlayStore o dalle impostazioni,non è una vera e propria disinstallazione

comunque si può disattivare e terminare(riporta la versione di fabbrica)

l'ho fatto un paio di volte,terminata e disattivata, dopodiché dal PlayStore risulta disattivata,ce il tasto attiva

l'ho ripristinata perché dopo l'ultimo aggiornamento dell app,non notifica i promemoria-luogo

riportata alla versione di fabbrica li notifica

io sto parlando senza permessi ne root

non so se con root e quant'altro si può disinstallare realmente

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche io sono passato per la disattivazione e con la sostituzione con la versione precedente ma quando l'ho cancellata del tutto (ho il root) come ho fatto con altre app di Google che non mi servono poi il sistema non è più partito e ho dovuto fare un ripristino...

È la mia rom stock che crea questo problema, sul G2 della mia ragazza si può togliere senza problemi [emoji4]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy