Jump to content
Nokioteca Forum

Video Lumia 950


Forever73
 Share

Recommended Posts

Salve ho da pochi giorni un lumia 950...ho fatto il passaggio dal 920... ho riscontrato un problema con i video però... se faccio un video con la fotocamera del 950 se lo invio per posta elettronica o lo scarico su pc non viene riprodotto né riconosciuto il formato che risulta essere in mp4...e anche i video importati tramite backup li visualizza in nero e se collego direttamente il cell al pc me li visualizza cm semplici file mp4 ma non li apre...mentre col 920 mai avuto problemi...ho provato a spostare tramite bluethoot un video di 10 secondi filmato con 950 al 920 e poi mandato via posta elettronica...così lo visualizza...perché? qualcuno ha il mio stesso problema o mi sa dire xkè il formato video del 950 non è riconosciuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

già atto ma non me lo apre nemmeno con quello né tantomeno posso convertirlo... i file spostati dal 920anche se con icona mp4 se li apro col pc vengono aperti tranquillamente con media player...il video girato col 950 addirittura è pari a 0 byte letto dal pc..riesco a vederlo solo sul tel stesso... a chiunque invio con qualunque programma non si vede nulla dà errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy