Jump to content
Nokioteca Forum

Evernote Ed Errore Di Sincronizzazione Sincrona Internal_Error


Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi voglio raccontare di un problema che mi è capitato con l'applicazione Evernote.

Ho inviato il lumia 1520 in assistenza e quando mi è tornato ho installato WM10 e nuovamente le app.

Quando ho installato Evernote, una volta inserite le mie credenziali (User e password) l'applicazione non riusciva a sincronizzare le note che avevo salvato, bloccandosi con segnalazione d'errore sincrona internal_error.

Dal momento che in internet ho trovato un po' di discussioni sul problema ma nessuna soluzione allora vi racconto come si fa per avere tutto funzionante.

Non è farina del mio sacco, il merito è di un operatore di Evernote:

Matt W. (Evernote Help and Learning)

, ed ora vi dico come si risolve.

Ecco:

Bisogna accedere da PC al proprio account e poi rimuovere i dispositivi dal proprio account:

  1. Passare a Dispositivi in Impostazioni account online
  2. Selezionare l'accesso Revoca vicino ai dispositivi che si desidera rimuovere
  3. Selezionare Conferma

Una volta revocato, si prega di tentare di reinstallare l'applicazione Evernote di nuovo sul tuo Windows Phone e quindi accedi al tuo account.

Una volta fatto questi passaggi l'applicazione Evernote riesce nuovamente a sincronizzare le note.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy