Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare File Cancellati Dalla Memoria Del Telefono


marco ferrario
 Share

Recommended Posts

ho letto molto sul mio problema ma non ho capito bene se è possibile o no risolverlo! mi date una mano????

Ho un nokia 520 e sto cercando di recuperare dei files cancellati NON salvati su scheda rimovibile.

A quanto ho capito la soluzione sarebbe passare la memoria del telefono con recuva o simili, giusto?? ma come fare in modo che il nokia venga letto come disco esterno e non come phone??? avete una soluzione o perdo tutto????

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto molto sul mio problema ma non ho capito bene se è possibile o no risolverlo! mi date una mano????

Ho un nokia 520 e sto cercando di recuperare dei files cancellati NON salvati su scheda rimovibile.

A quanto ho capito la soluzione sarebbe passare la memoria del telefono con recuva o simili, giusto?? ma come fare in modo che il nokia venga letto come disco esterno e non come phone??? avete una soluzione o perdo tutto????

Oltre alla sezione completamente sbagliata, il titolo con solo scritto "help" non è consentito in questo forum. Se tutti gli utenti che avessero problemi scrivessero help nel titolo avremmo tutte le discussioni a titolo help, e tu come ritroveresti la tua?

Comunque, non hai alcuna possibilità di recuperare i file cancellati se erano nella memoria interna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy