Rebel Dreamland Posted October 10, 2016 Report Share Posted October 10, 2016 Ciao a tutti gli smanettoniiii... ho bisogno di scaricare delle conversazioni Whatsapp dal mio Lumia 1020 prima di fare una formattazione completa del cellulare... ma ho visto che Whatsapp invia solo parte della conversazione tramite mail. Io invece ho bisogno di salvare tutte le conversazioni avvenute dall'acquisto del Nokia. Come posso fare? Posso in qualche modo far leggere il cellulare al computer come fosse una memoria esterna per scaricare i dati dei quali ho bisogno? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted October 10, 2016 Report Share Posted October 10, 2016 Ciao a tutti gli smanettoniiii... ho bisogno di scaricare delle conversazioni Whatsapp dal mio Lumia 1020 prima di fare una formattazione completa del cellulare... ma ho visto che Whatsapp invia solo parte della conversazione tramite mail. Io invece ho bisogno di salvare tutte le conversazioni avvenute dall'acquisto del Nokia. Come posso fare? Posso in qualche modo far leggere il cellulare al computer come fosse una memoria esterna per scaricare i dati dei quali ho bisogno? Grazie Ciao, se hai l'ultima versione di WhatsApp (la 2.16.240), hai la possibilità di fare un backup di tutte le chat su OneDrive, in modo che dopo la formattazione del cell, quando lo reinstalli, te ke scarica in automatico. Ovviamente devi avere collegato il tuo account Microsoft a OneDrive. Facci sapere Greenboy74 from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rebel Dreamland Posted November 15, 2016 Author Report Share Posted November 15, 2016 Ciao, se hai l'ultima versione di WhatsApp (la 2.16.240), hai la possibilità di fare un backup di tutte le chat su OneDrive, in modo che dopo la formattazione del cell, quando lo reinstalli, te ke scarica in automatico. Ovviamente devi avere collegato il tuo account Microsoft a OneDrive. Facci sapere Greenboy74 from mTalk Ciao Greenboy74! Grazie mille per la risposta! Alla fine sono riuscita a far partire il backup delle conversazioni Whatsapp su OneDrive. Grazie!!! Ora litigo con il backup degli SMS ahah vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted November 15, 2016 Report Share Posted November 15, 2016 Ciao Greenboy74! Grazie mille per la risposta! Alla fine sono riuscita a far partire il backup delle conversazioni Whatsapp su OneDrive. Grazie!!! Ora litigo con il backup degli SMS ahah vedremo Di niente. Quando hai bisogno, siamo qui [emoji6] Greenboy74 from mTalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now