Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Edge - Impostazioni


krim
 Share

Recommended Posts

Scusate la banalità del post, ma vi chiedo di consigliarmi come impostare "al meglio" Microsoft Edge, visto che, abituato con IE, non riesco a far mantenere alcune impostazioni che preferivo. Ogni volta che chiudo il browser si ripristina tutto, non mi mantiene nemmeno i nomi utenti dei vari account, e di conseguenza le password, nonostante quando mi chiede se voglio salvare dico si e flaggo di ricordarmi sul dispositivo, e altri problemi come per esempio sul sito della mia assicurazione, GrouPama, riesco a effettuare il login, ma se voglio visualizzare il contenuto della polizza, non riesco, come se fossero bloccati i pop up o qualcosa del genere...e quindi devo scegliere di aprire il sito ancora con IE, (cosa che però non si può fare dal cellulare....) e su alcuni siti non riesco a navigare correttamente, ne da pc e nemmeno dal 640 XL LTE. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Edge secondo me e' ancora molto immaturo. A me mostra pagine con caratteri enormi. Prova qualche browser alternativo come UC Browser, Opera mini, Monument Browser.

Concordo.......ma se almeno avessero messo la possibilità di switchare con IE, per il momento si sarebbe potuto utilizzare meglio.... Non esiste la possibilità di ripristinare le impostazioni a quelle iniziali, non si possono impostare i popup....ecc...ecc...mah....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy