Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite Non Riconosce Cellulari Nokia (Win10)


Recommended Posts

Ciao a tutti,


ho un Toshiba Satellite L650 che uso con un Mac. Il Toshiba è nato con Win7 ma è stato aggiornato a Win10: perfetto ma i programmi Nokia originali (i quali Nokia Suite, Nokia PC Suite, Nokia Recovery Tool) non riconoscono nessun cellulare della stessa. Essendo collezionista ho provato con altri cellulari di altre marche a con i programmi con essi compatibili senza problemi. Il Toshiba mi riconosce il telefono ma entrando nei suddetti programmi non mi comprare nessuna scritta anche selezionando la voce "Ovi Suite" sui cellulari.


Grazie :happy:


Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto problemi anche io con il telefono di mio zio... In realtà ha funzionato dopo diversi tentativi di installazion/rimozione ma sinceramente non riesco a ricordare se ho fatto qualcosa di particolare per farlo riconoscere.

Ti consiglierei di installare/rimuover alcune volte provando a riavviare con e attaccare il telefono solo dopo aver avviato il programma o avviare il programma e poi collegare il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici installare/rimuovere il programma? Perchè la cosa strana è che tutti i Motorola con Motorola Phone Tools, Sagem con Sagem WellPhone XT, Samsung con Kies, Android File Transfer, Windows Phone funzionano alla perfezione. Solo Nokia! E il toshiba mi legge i Nokia, è il programma!

Modificato da Alexlato2010
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, sul Toshiba è Nokia Suite ma su molti Nokia veniva identificata come Ovi Suite ma è identica. Ieri ho anche aggiornato il Toshiba all'Aggiornamento Anniversario di Windows 10 reinstallando il programma senza successo. Sto provando a disinstallare tutti i driver Nokia e ad installare solo Nokia Suite

Modificato da Alexlato2010
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy