Jump to content
Nokioteca Forum

"completamento In Corso..." - Fotocamera


Recommended Posts

Salve a tutti ho cerca un po' sul forum, ma non ho trovato niente riguardante questo problema.. Ho un Lumia 950 XL e quando scatto le foto, sia in automatico che in manuale quando le apro per vederle esce questa scritta "completamento in corso" durante la quale non posso interagire con l'immagine.. Ciò dura un po' di secondi ed è veramente fastidioso e voglio assolutamente toglierlo.. Facendo due ricerche molto suggeriscono di disattivare la "bacchetta magica" a lato, ma nella mia versione non c'è più, c'è bensì l'HDR che però nonostante sia disattivato da lo stesso quel caricamento.. Le foto animate ovviamente sono disattivate e io non so più che fare.. Aiuto :(

Grazie in anticipo per eventuali risposte..

PS: la versione dell'app è 2016.816.91.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto usando l'ultima versione insider FAST e non ho questo problema sul mio 640, cosa che avevo con le precedenti versioni stabili. Quindi probabilmente sarà risolto nei prossimi rilasci. In compenso l'HDR continua a far crashare tutto

Ps non è che sia completamente sparito, ma dura pochissimo

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

I motivi possono essere molteplici:

- HDR attivo o in automatico

- Foto animate

- Salvataggio di file DNG

- Se quanto sopra è disattivato potrebbe essere l'SD che è lenta.

Non so, mi sento stupido.. La scheda SD non ce l'ho, salva tutto sul telefono, l'HDR lo tengo disattivato (disegnino HDR con il divieto di sosta sopra), per le foto animate ho tolto la spunta e sto scattando a 19 Mpx in formato .jpg... Spero davvero sia una cosa che risolvano presto perché è insopportabile questo ritardo di caricamento nelle foto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy