Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Non Riuscito


thelupin3
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi mi sta capitando che quando faccio backup arriva fino a 96% e poi mi esce scritto:

"Non riesco a collegarmi a One Drive x fare il backup.Aggiornare il telefono e riprovare.

Ma il telefono mi dice che telefono e gia aggiornato e anche l'applicazione One Drive e aggiornato.Come posso risolvere il problema ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sta capitando che quando faccio backup arriva fino a 96% e poi mi esce scritto:

"Non riesco a collegarmi a One Drive x fare il backup.Aggiornare il telefono e riprovare.

Ma il telefono mi dice che telefono e gia aggiornato e anche l'applicazione One Drive e aggiornato.Come posso risolvere il problema ?

temo che non si possa risolvere => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/253172-non-riesco-a-collegarmi-a-one-drive-per-fare-backup-aggiorna-il-telefono-e-riprova-che-vuole-dire/?hl=%2Bnon+%2Briesco+%2Bcollegarmi#entry2221552

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy