Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Completare Gli Aggiornamenti


 Share

Recommended Posts

Come da oggetto, con l'ultimo aggiornamento di AU alla fine quando arriva al 99% del processo di installazione compare il messaggio seguente:

WP_20160929_22_56_56_Pro_LI.jpg

Ho tentato già cinque volte l'aggiornamento ma il risultato è sempre lo stesso. Cercando in internet pare sia un problema diffuso. Ho provato a cancellare la cronologia degli aggiornamenti di Windows update ma il problema non si risolve. Qualche soluzione? O bisogna aspettare che Microsoft rilasci un nuovo aggiornamento che sistemi la cosa?

Il problema è che puntualmente il pc continua a ripropormi l'aggiornamento (lo scarica in automatico) e non saprei come fare per evitarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Seguendo le indicazioni che ho trovato su Windowsblogitalia sono riuscito ad installare l'aggiornamento.
Per chi fosse intressato, la procedura è la seguente:

  1. Digitate nel box di ricerca di Cortana Utilità di pianificazione.
  2. Navigate fino a Libreria Utilità di pianificazione > Microsoft > XblGameSave.
  3. Nel pannello di destra cliccate, con il tasto del mouse, sull’attività XblGameSaveTask e cliccate Disattiva. Ripete l’operazione con l’attività XblGameSaveTaskLogin.
  4. Aprite Esplora file e navigate fino a C:\Windows\System32\Tasks\Microsoft\XblGameSave.
  5. Cancellate i file XblGameSaveTask e XblGameSaveTaskLogon.
  6. Digitate nel box di ricerca di Cortana regedit (o in alternativa Editor del registro di sistema).
  7. Alla richiesta di Controllo dell’account utente cliccate .
  8. Navigate fino a HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Schedule \ TaskCache \ Albero \ Microsoft \ XblGameSave.
  9. Cliccate, con il tasto destro del mouse, sulla sottochiave XblGameSaveTask e cliccate Elimina. Ripetete l’operazione sulla sottochiave XblGameSaveTaskLogon.

Recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update e cercate nuovi aggiornamenti. Verranno installati senza problemi.

Ringrazio l'utente rufywwe per il sostegno che mi ha dato.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy