Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 Bloccato


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho riesumato il vecchio 710 per usarlo come navigatore ma la mia compagna quando le fregarono il 735 l'ha usato un po' come muletto mettendo il codice di accesso. Ora questo codice non lo ricorda...8 cifre...andando a tentativi sbagliati aumenta con progressione geometrica il tempo di attesa tra una prova e l'altra...assurdo continuare.

Ora quale soluzione c'è? Hard reset? Come si fa da cell bloccato :) ?

Potreste darmi una mano per piacere?

Collegarlo al pc con zune? Hard reset da li?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato col Windows device recovery tool versione 3.10.24401 e non mi rileva il telefono. Sbaglio qualcosa...anche se non saprei cosa visto che faccio partire il programma sia col cell già attaccato al computer che staccato. Boh...che non lavori col 7.8?

Ho controllato e funziona a partire da WP8. Quindi devi usare zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie! Preso però dalla sfida ;) ho provato l'hard reset con la seguente combinazione: Si preme contemporaneamente il tasto accensione, il tasto volume giù e il tasto fotocamera, alla prima vibrazione si lascia il tasto accensione e si attende che si accenda, da li riparte la configurazione e il gioco è fatto :)

Però solo da telefono spento, da acceso la procedura non funziona.

Quindi alla fine da zune non ho nemmeno provato :)

Modificato da LucaRe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy