Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Wp


lumiap
 Share

Recommended Posts

Salve, sto cercando di capire se mi converrà prendere un nuovo windows phone o passare direttamente ad android... L'unico wp interessante a mio avviso è il 550 per la sua economicità. Non penso infatti che abbia senso spendere più di 80 € in un SO "morto"... Ovviamente sono considerazioni personali.

Quindi faccio alcune domande su questo terminale: Hanno finalmente implementato il doppio tap per lo sblocco? Esiste glance? Com'è la visibilità dello schermo al sole?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

E in plastica in 650, solo la cornice è alluminio (ma non ne sono tanto convinto sia veramente alluminio, correggetemi)

Inviato da mTalk

Si, è alluminio. Il mio ha un micro-graffio dovuto ad una caduta e si vede che è metallo e non plastica. Comunque non si graffia "solo a guardarlo", basta avere la giusta cura nel maneggiarlo. Io ce l'ho da giugno e, a parte il micro-graffio di cui sopra, sembra appena uscito dalla scatola...e non uso custodie, cover o pellicole di alcun genere. Se proprio devo fare un appunto è che, essendo leggerissimo, tende a scivolare dalle mani se non lo si impugna saldamente (e se si ha la pelle particolarmente asciutta)

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è alluminio. Il mio ha un micro-graffio dovuto ad una caduta e si vede che è metallo e non plastica. Comunque non si graffia "solo a guardarlo", basta avere la giusta cura nel maneggiarlo. Io ce l'ho da giugno e, a parte il micro-graffio di cui sopra, sembra appena uscito dalla scatola...e non uso custodie, cover o pellicole di alcun genere. Se proprio devo fare un appunto è che, essendo leggerissimo, tende a scivolare dalle mani se non lo si impugna saldamente (e se si ha la pelle particolarmente asciutta)

Inviato da mTalk

Beh il mio era un modo di dire ;-)

Ho già avuto Smartphone in alluminio, molto belli (925), ma basta che cadano una volta e si fa l'ammaccatura. Mentre quelli in plastica sono molto più resistenti. Non voglio più avere cure maniacali, voglio trattarlo male, da battaglia insomma e odio le cover e le pellicole perché lo "snaturano". Comunque è molto interessante.... Secondo voi, nell'uso, si nota qualche differenza col 550 o sono identici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io col 550 ho avuto una pessima esperienza, lo usa mia madre e dopo averlo acquistato ha avuto diversi problemi (come scritto in altra discussione).

Ora a forza di fare e a suon di aggiornamenti sembra essersi inquadrato a livelli accettabili, ma appena acquistato con s.o. originale la batteria faticava a reggere la giornata con uso scarso, il touch andava in palla spesso, a volte non suonava o non si riusciva a rispondere... dopo l'anniversary va meglio ma consiglio per il prezzo poco superiore di puntare su un modello come il 650 dove questi difetti non ho visto siano stati lamentati da altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy