Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 - Problema Con Le Foto


nostromobic
 Share

Recommended Posts

Salve non capisco perché dopo un paio di scatti il telefono si blocca con la scritta sto salvando , impedendo di fare altre foto per qualche minuto , in più le foto non sembrano un gran ché

Salvi le foto su un SD? E' abbastanza performante?

Link to comment
Condividi su altri siti

No,memoria interna!!!

Se salvi nella memoria interna dovrebbe solo comparirti "sto salvando" per qualche istante ma senza bloccare del tutto il telefono.

Comunque, questo è dovuto all'acquisizione di immagini con HDR o immagini animati (o entrambe contemporaneamente). Eventualmente disattiva queste funzioni quando non ti servono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti , mi unisco a questa per le foto.Preso nuovo con le offerte di adesso da poco , e non ho questo problema , ma....con nessuna app riesco a fargli salvare le info di geolocalizzazione.

Ho impostato sulle opzioni di sistema di salvare le info quando si scatta ma niente , io uso l'app originale e proshot , qualcuno ha info?

Inoltre volevo chiedere chi ha un consiglio di acquisto per una buona microsd da installare per foto/video

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy