Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch Screen Dopo Sostituzione Vetro.


ajeje1981
 Share

Recommended Posts

salve,

sono nuovo del forum e non so se è il posto giusto per chiedere aiuto ma ci provo!!

ho sostituito il vetro del mio nokia 535 ( solo il vetro perchè lcd era apposto), il problema è che ora non funziona più il touch screen, si accende perfettamente ma non risponde a nessun comando.

Qualcuno può aiutarmi a capire il perchè del problema? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

sono nuovo del forum e non so se è il posto giusto per chiedere aiuto ma ci provo!!

ho sostituito il vetro del mio nokia 535 ( solo il vetro perchè lcd era apposto), il problema è che ora non funziona più il touch screen, si accende perfettamente ma non risponde a nessun comando.

Qualcuno può aiutarmi a capire il perchè del problema? grazie mille

Oltre a non essere il posto giusto il titolo "Aiutooo" non và affatto bene, se ogni utente che avesse bisogno di aiuto scrivesse solo aiuto nel titolo in questo forum ci sarebbero il 95% delle discussioni con titolo "Aiuto" e nessuno ritroverebbe più la sua e nessuno ci capirebbe qualcosa.

Non sò dirti granché riguardo al tuo problema se non di controllare tutti i collegamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il touch del 535 è sempre stato una rottura di palle.Io lo feci sostituire gratuitamente da Microsoft perché il mio era uno di quelli che davano problemi già da nuovi.Recentemente l'ho rotto e non avendo convenienza a portarlo in assistenza ho deciso di cambiarlo da me con uno acquistato su eBay a 13.

Risultato deludente.Risponde male come da nuovo.È importante che tu abbia acquistato la versione giusta,il codice è scritto sul flat,altrimenti non funziona per niente.Ne esistono almeno 2 versioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

sono nuovo del forum e non so se è il posto giusto per chiedere aiuto ma ci provo!!

ho sostituito il vetro del mio nokia 535 ( solo il vetro perchè lcd era apposto), il problema è che ora non funziona più il touch screen, si accende perfettamente ma non risponde a nessun comando.

Qualcuno può aiutarmi a capire il perchè del problema? grazie mille

L'hai sostituito da te o l'hai portato in un centro di assistenza? Nel secondo caso, lo riporti lì e te lo fai sistemare (gratis, perché il danno è stato fatto da loro).

Se invece hai fatto tutto da solo, beh... cerchi un centro di assistenza e te lo fai sistemare (pagando più di quello che pagheresti per un telefono nuovo di classe anche superiore)

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy