Jump to content
Nokioteca Forum

Ilmeteo App Wm10


dormix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho dovuto resettare il mio Lumia 930 e quando l'ho riconfigurato, ripristinando il backup su Windows 10 mobile 14393.189, non mi è stata reinstallata l'app de ilmeteo free. Ho tentato di cercarla sullo store ma trovo solo la versione a pagamento ilmeteo plus. È possibile che la versione free dell'app sia stata ritirata oppure è un problema del mio device visto che nella lista delle app, dopo il ripristino, mi appare anche una doppia icona di twitter che non riesco a rimuovere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Già fatto, per twitter, in archivio ho solo la voce di twitter funzionante ma non quella dell'altra icona di twitter. Per ilmeteo non c'è nella lista de la mia raccolta che tra l'altro si è molto ridotta. Il problema è che non c'è più sullo store

Capito, beh prova qualche altra app visto che per le previsioni meteo c'è ne sono decine :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy