Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 Chi Mi Aiuta?


mikekelele
 Share

Recommended Posts

salve ho appena preso un lumia 1020 in sostituzione del mio amato lumia 920 che non c'è più :sad: . Solo che quando l'ho comprato online dal venditore avevo capito che non l'aveva aggiornato al 10 ma era rimasto 8 ,invece credo che sia aggiornato. Chi mji può aiutare con alcune curiosità e informazioni che mi servono? le due principali sono 2: anche in blocco schermo dopo essere sparita la foto rimane comunque l'orario e rimane sempre acceso come toglierlo^? è possibile poi farlo tornare alla vecchia versione ed eliminare l'aggironamento? l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica ma niente. se mi aiutate mi fate un grandissimo favore se volete contattatemi al 3273561477 cosi velocizziamo le cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è stato aggiornato a w10 per tornate ad 8.1 devi usare questo tool per pc => http://www.windowsteca.net/2016/03/windows-device-recovery-tool-passa-alla-v3-3-31-aggiungendo-supporto-hololens/

per l'orario in "sovraimpressione" trovi le varie impostazioni sotto la voce glance o scherma glance

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è stato aggiornato a w10 per tornate ad 8.1 devi usare questo tool per pc => http://www.windowsteca.net/2016/03/windows-device-recovery-tool-passa-alla-v3-3-31-aggiungendo-supporto-hololens/

per l'orario in "sovraimpressione" trovi le varie impostazioni sotto la voce glance o scherma glance

grazie l'orario ho risolto ma per farlo tornare a w8 è complicato? non sono molto pratoc oin verità e non vorrei combinare casini.Poi volevo chiederti un altra cosa il telefono ha come parametro della sincronizzazione mail immediato ogni mail che aarriva scarica.Come posso cambiare questo parametro? vorrei poter impostare che sono io a decidere quando scaricare senza che sia lui a farlo in automatico

Link to comment
Condividi su altri siti

si quella l'avevo dimenticata perchè il problema se risolto in un modo diverso dal mio comunque ho guardato in giro e provato le varie soluzioni scritte ma niente ora sto provado a far fare tutti gli aggiornamenti possibili al pc poi domani credo che lo porto al centro per tagliare la testa al toro se in una settimana non ho trovato la soluzione difficilmente la troverò poi, non vorrei che poi per risolvere il problema si debba formattare e perdere tutte le personalizzazioni foto video ecc ecc.Ho notato poi anche un altra cosa , che come scritto in qualche domanda non ricordo se qui o in giro per il web, che muovendo il caov e piegandolo verso il basso a qualcuno ha funzionato a me no ma un segno di vita l'ha dato anche se era che si collegava e dopo un secondo si scollegava , quindi sto pensando di vedere cdome ha detto qualcuno che può essere un problema di ingresso spinotto e provo a vedere li che dicono. Comunque grazie della disponibilità s elo porto in assistenza vi terro informati e vediamo cosa mi dicono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy