Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamata Audio In Bluetooth


Nl80
 Share

Recommended Posts

Ho comprato in spiaggia un altiparlante di quelli che si collegano via bt allo smart. Tutto ok, fin quando mi sono accorto che nonostante sia spento l'altoparlante e il bt sul 930, su quest'ultimo le chiamate continuano ad avviarsi in bt. Mi spiego meglio... Chiamo tizio con bt spento sul 930, e la chiamata si avvia in bt. Quindi per sentire la voce di tizio al telefono, devo cliccare sul tasto Bluetooth che compare nel menù delle chiamate in corso. Come risolvo questa enorme seccatura??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato in spiaggia un altiparlante di quelli che si collegano via bt allo smart. Tutto ok, fin quando mi sono accorto che nonostante sia spento l'altoparlante e il bt sul 930, su quest'ultimo le chiamate continuano ad avviarsi in bt. Mi spiego meglio... Chiamo tizio con bt spento sul 930, e la chiamata si avvia in bt. Quindi per sentire la voce di tizio al telefono, devo cliccare sul tasto Bluetooth che compare nel menù delle chiamate in corso. Come risolvo questa enorme seccatura??

È capitato anche a me, elimina l'altoparlante dai dispositivi associati, soft reset e poi lo riconnetti. Così ho risolto

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Green, ho appena risolto in maniera a dir poco artificiosa (sto w10 necessita di un dottorato). Anche se scollegato, lo Smartphone continua a utilizzare la connessione bt (non so il perché ma sarei curioso di conoscerlo). Comunque cito la procedura in quanto qualcuno potrebbe riscontrare il ns problema:

1) periferica collegata e funzionante (altoparlante collegato per voce\musica): sullo smart cliccare sul nome periferica mentre è connessa.

2) questa si scollegherà anche se presenta la voce "connesso" (la voce da blu diverrá bianca o nera a seconda del colore di sfondo dello smart).

3) spegnere dallo smart il bt.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy