Jump to content
Nokioteca Forum

Bug App Messaggi, Le Chat Si Moltiplicano E Compaiono Numeri Sconosciuti


FFE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti é da qualche giorno che ho un bug molto strano all app messaggi.
Vi spiego nel dettaglio. Partiamo dal fatto che io creo un nuovo messaggio a Stefania.
Dopo un certo numero di messaggi, puramente casuale (a volte passa solo un minuto e si sdoppia da sola) la chat (o conversazione come preferite) si sdoppia e ricevo i nuovi messaggi da parte di quel contatto sotto forma di numero sconosciuto. In pratica mi appare al posto del nome un numero che non conosco, eppure se rispondo a quel numero Stefania riceve i miei messaggi e io dicevo i suoi tranquillamente.
Oppure semplicemente si sdoppia la chat, mantenendo lo stesso nome.
Ora non so cosa sia successo, io non ho modificato nulla.
Questo problema non si é risolto con l'ultimo aggiornamento, quindi mi chiedevo se ci sono altri nella mia situazione. Vorrei evitare in tutto e per tutto il reset in quanto non ho tempo di stare a copiare migliaia di documenti.

Aggiornamento.

Dunque facendo una maggiore ricerca, il problema sembra essere questo.

La persona che mi risponde, fa uso di un internet key per accedere a internet. Fin qui direte, dove sta il problema...ebbene leggete attentamente!

Il numero che mi "risponde" ai miei sms è proprio quello della internet key! :blink:

Cioè come è possibile una cosa del genere?

E' come se stia usando la sim del modulo wifi al posto della sua, non riesco a capire che cosa stia accadendo ma sembra proprio così.

Preciso che entrambi abbiamo un lumia 950xl aggiornato, ripristinato, ecc. Il problema persiste, e cosa ancora più strana, è che se io spengo questa internet key e quindi la scollego. Io ricevo ancora sms da quel numero nonostante sia spento e nonostante mi stia rispondendo tramite la sim del telefono.

E' chiaro che è un bug anche abbastanza grave del nuovo aggiornamento AU. :incazzato:

Nessuno si trova nella mia situazione?

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy