Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Cellulare Molto Scarsa


Teorbra
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, posseggo un Nokia lumia 735 da un paio di anni. Non potendo scaricare le mappe su sd devo obbligatoriamente salvarle nella memoria del telefono. Guardando nel sensore memoria ho visto che i file di sistema occupano ben 4gb, non è possibile liberare un po' di spazio? Tutte la app che ho, nemmeno tante, sono su sd, tranne alcune perché i proprietari delle app. stesse non autorizzano a salvarle su sd. Come posso fare? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ho avuto il tuo stesso problema con il Lumia 535. Ho risolto con un ripristino delle impostazioni di fabbrica e con la reinstallazione delle app per me più utili. A quanto pare gli aggiornamenti e altri processi aumentano considerevolmente le dimensioni dei file di sistema.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

la stessa cosa è successa a me con il 720. Peccato però che così facendo ho perso la possibilità di usare delle app che avevo scaricato e che ora non sono più disponibili, tipo lumia storage check beta che permetteva di spostare le mappe sulla sd...ma perchè vengono ritirate? funzionava perfettamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy