Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Nella Tile Contatti


Recommended Posts

Anche a me è successo e non ho AU. Erano sparite anche le suonerie personalizzate. Se non ricordo male c'era stato un aggiornamento dell'app contatti. Ho risolto con 3 soft reset consecutivi con punto esclamativo e reinserendo le foto e le suonerie, da quel momento tutto ok.

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Cos'è il soft reset con punto esclamativo.

Quando senti la vibrazione, continua a tenere premuto il tasto volume giù fino alla comparsa di un ! e poi lo rilasci. Quindi la sequenza è: tasto accensione e volume giù contemporaneamente fino alla vibrazione e poi, lasci accensione e tieni volume fino al !

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul 950 la procedura per il soft reset non è tasto accensione e volume giù insieme mi pare, ma solo tasto accensione fino a che non vibra e si riavvia.....

Questo lo ignoro...ho il 920... Ma mi pare che sia uguale per tutti. Cosa ti dice nella guida utente?

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 920 era cosi anche il 930 cambiava mi pare dove trovo la guida utente?

Sul 920 c'era lumia guide...

Per il 950 c'è di sicuro on line.

Per il soft reset del 950 guarda qui

http://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/forum/mdlumia-mdupdate/soft-reset/a31d2f38-f30a-47d1-aee5-bbfc917a7c0f?auth=1

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito ha fare il soft reset col punto esclamativo,l'ho fatto 2 volte ma le foto nella tile contatti continuano a non esserci, se entro nella rubrica ci sono tutte ma nella tile non girano. Ho provato anche a mettere abilitato in background contatti microsoft ma al momento niente. Non ho voglia di fare hardreset per sta roba qua.

E si che sul clone 920 senza au ci sono tutte boh....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito ha fare il soft reset col punto esclamativo,l'ho fatto 2 volte ma le foto nella tile contatti continuano a non esserci, se entro nella rubrica ci sono tutte ma nella tile non girano. Ho provato anche a mettere abilitato in background contatti microsoft ma al momento niente. Non ho voglia di fare hardreset per sta roba qua.

E si che sul clone 920 senza au ci sono tutte boh....

Se ho capito bene sul tuo 950 hai au... Se così, potrebbe essere un bug...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy