SALENTINVM Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 Una domanda un po' insolita. Forse cambio smartphone e vorrei rivendere il mio Lumia 640XL. Ad oggi con 8 mesi circa di garanzia restante, quanto varrebbe? 70 sarebbe una buona cifra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted September 12, 2016 Admin Report Share Posted September 12, 2016 Secondo me se metti un annuncio su Subito.it puoi piazzarlo anche a qualcosa in più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
---max--- Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 Una domanda un po' insolita. Forse cambio smartphone e vorrei rivendere il mio Lumia 640XL. Ad oggi con 8 mesi circa di garanzia restante, quanto varrebbe? 70 sarebbe una buona cifra? Vado ot, sarebbe bene e soprattutto educato, a parte la delusione comprensibile verso il 640 XL, che quando apri un topic e ricevi risposta con eventuale soluzione, tu risponda positivamente/negativamente a chi ti ha fornito suggerimenti, ma non per me ma per tutti quelli che possono aver avuto il tuo problema e usato il forum per trovare risposte... Grazie e buon smartphone nuovo, qualunque esso sia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALENTINVM Posted September 13, 2016 Author Report Share Posted September 13, 2016 Vado ot, sarebbe bene e soprattutto educato, a parte la delusione comprensibile verso il 640 XL, che quando apri un topic e ricevi risposta con eventuale soluzione, tu risponda positivamente/negativamente a chi ti ha fornito suggerimenti, ma non per me ma per tutti quelli che possono aver avuto il tuo problema e usato il forum per trovare risposte... Grazie e buon smartphone nuovo, qualunque esso sia... Io ho detto che forse cambio smartphone, comunque apprezzo le risposte, ma non c'è hard reset o impostazione che tenga. Questo smartphone sembra voler andar male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now