Jump to content
Nokioteca Forum

Valore Smartphone.

SALENTINVM
 Share

Recommended Posts

Una domanda un po' insolita. Forse cambio smartphone e vorrei rivendere il mio Lumia 640XL. Ad oggi con 8 mesi circa di garanzia restante, quanto varrebbe? 70 sarebbe una buona cifra?

Vado ot,

sarebbe bene e soprattutto educato, a parte la delusione comprensibile verso il 640 XL, che quando apri un topic e ricevi risposta con eventuale soluzione, tu risponda positivamente/negativamente a chi ti ha fornito suggerimenti, ma non per me ma per tutti quelli che possono aver avuto il tuo problema e usato il forum per trovare risposte...

Grazie e buon smartphone nuovo, qualunque esso sia...

Vado ot,

sarebbe bene e soprattutto educato, a parte la delusione comprensibile verso il 640 XL, che quando apri un topic e ricevi risposta con eventuale soluzione, tu risponda positivamente/negativamente a chi ti ha fornito suggerimenti, ma non per me ma per tutti quelli che possono aver avuto il tuo problema e usato il forum per trovare risposte...

Grazie e buon smartphone nuovo, qualunque esso sia...

Io ho detto che forse cambio smartphone, comunque apprezzo le risposte, ma non c'è hard reset o impostazione che tenga. Questo smartphone sembra voler andar male.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy