Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario Di Outlook


Nl80
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Riprendo questo post in quanto nonostante i continui aggiornamenti, ecco come si presenta la mia tile calendariale:

http://i64.tinypic.com/ngd1ll.png

Fino a ieri mattina addirittura mi mostrava che era il 1 dicembre. Ho tolto la tile e l'ho rimessa ma niente da fare. Anche a voi funziona male?

Ho letto addirittura di qualcuno che ha problemi nel visualizzare il meteo nel calendario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a usare la tile di un' altra dimensione? Cmq io quando avevo il Lumia a quella dimensione vedevo sempre "calendario di outlook" tanto che non pensavo nemmeno potesse mostrare il giorno. Ma poi l' ho sempre tenuta piccola. Pare una di quelle app che funziona un po' a caso a questo punto.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Thev, le ho provate tutte. È vero, sto o.s. funziona come gli pare. Gli ingegneri Microsoft hanno creato dei MOSTRI nel vero senso della parola....

Purtroppo W10M pare avere il grande difetto di aver comportamenti eterogenei che variano da dispositivo a dispostivo

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Riprendo questo post in quanto nonostante i continui aggiornamenti, ecco come si presenta la mia tile calendariale:

http://i64.tinypic.com/ngd1ll.png

Fino a ieri mattina addirittura mi mostrava che era il 1 dicembre. Ho tolto la tile e l'ho rimessa ma niente da fare. Anche a voi funziona male?

Ho letto addirittura di qualcuno che ha problemi nel visualizzare il meteo nel calendario.

Il problema della tile del calendario è ormai una barzelletta. Ne sono afflitti tantissimi utenti da almeno 6 mesi (dall'Anniversary update) e in Microsoft non sono ancora riusciti a risolverlo. Fosse successa una cosa del genere in Apple, adesso sarebbe sulle prime pagine dei giornali.

Io per ora ho ovviato usando l'app MyCalendar

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sky. A mio parere Microsoft sta creando un o.s. di terzi. La radio è stata abolita? Noi utenti scarichiamo la app della radio. Il calendario non va bene? Noi utenti scarichiamo la app consigliata da te e via discorrendo. Cercano di creare cose grandi, perdendosi in uno sputo (altro che bicchiere d'acqua). Ad esempio prima dell'ultimo aggiornamento usavo un account aziendale Exchange che andava benissimo e che per me è vitale. Con l'ultimo aggiornamento non funziona più niente. Contattato Microsoft tramite mail ma le menti pensanti non sanno darmi una spiegazione. Questo è il "COLOSSO" di Redmond (figuriamoci se fosse stato italiano poi...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad esempio prima dell'ultimo aggiornamento usavo un account aziendale Exchange che andava benissimo e che per me è vitale. Con l'ultimo aggiornamento non funziona più niente. Contattato Microsoft tramite mail ma le menti pensanti non sanno darmi una spiegazione. Questo è il "COLOSSO" di Redmond (figuriamoci se fosse stato italiano poi...)

Per account Exchange intendi solo di posta aziendale o l'app di Office 365?

Perché nel primo caso, ne uso uno anch'io e, fortunatamente, non mi da problemi. L'app di Office 365 invece, che funzionava bene fino a qualche versione fa, ad un certo punto ha smesso di ricordarsi chi fossi ed ogni volta dovevo rifare login

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, invece sul mio 640 XL LTe, il mio problema con il calendario è che mi segnala la festività del giorno dopo e non quella odierna, e anche i compleanni. Ma non ho trovato un'opzione per risolverlo. Mentre su un 650 di mio cognato mostra la festività odierna. Mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy