Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Backup Da Wp8.1 A Wp10


krim
 Share

Recommended Posts

Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato la sezione, eventualmente chiedo di spostarla in quella corretta.

Il mio Lumia 820 è morto mentre era sotto carica e navigavo su internet, e non c'è stato modo di riavviarlo e rimetterlo in vita, nemmeno in assistenza :incazzato: .

Quindi se decidessi di prendere un wp10, impostando naturalmente il mio account Windows, il mio ultimo backup fatto con wp8.1, verrebbe ripristinato, o lo perderei?

A proposito, visto le ultime notizie sulla probabile interruzione della produzione dei Lumia...e chissa magari di nuovi WP....visto la politica che sta attuando Microsoft.....e quindi non ci vorrei smenare tanti dindini per poi ritrovarmi un mattoncino....cosa mi consigliereste? un Lumia 640, da upgrade a Wp10 o un Lumia 650? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Viene ripristinato tranquillamente. Il 640 mi sembra superiore come caratteristiche hardware, batteria anche se meno bello esteticamente.

Alla fine,ho trovato una "super offerta",almeno penso.....e ho preso il 640 XL 4G....e alcuni giorni, usandolo come facevo con l'820, addirittura la batteria mi dura 2 giorni....commovente... Altre volte invece, stressandolo molto lo metto in carica alle 23:00, circa, dalla mattina alle 7:00.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy