Nl80 Pubblicato: 7 Settembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2016 Avendo smarrito lo scontrino anche se da imei il prodotto è ancora in garanzia, posso recarmi in assistenza?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 9 Settembre 2016 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2016 I centri di assistenza richiedono tutti lo scontrino, anche se il dispositivo è stato acquistato il giorno dopo del lancio sul mercato... Almeno, così è stato nella mia esperienza. Poi non so se alcuni, in amicizia, chiudono un occhio (o entrambi). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 9 Settembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2016 Senza scontrino non se ne fa nulla...! Se hai pagato con il bancomat prova con la ricevuta del pos. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nl80 Pubblicato: 9 Settembre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2016 (modificato) Io ricordavo (forse male) che serviva solo imei a dimostrare la garanzia. Vedrò di trovare scontrini 😐 In caso nella città in cui vivo non c'è un centro assistenza Nokia\Lumia, cosa faccio per la garanzia? A chi mi rivolgo? Modificato 10 Settembre 2016 da Nl80 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 10 Settembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2016 Io ricordavo (forse male) che serviva solo imei a dimostrare la garanzia. Vedrò di trovare scontrini 😐 In caso nella città in cui vivo non c'è un centro assistenza Nokia\Lumia, cosa faccio per la garanzia? A chi mi rivolgo? O dove lo hai comprato oppure puoi fare attraverso il sito della Microsoft. Passa il corriere direttamente da casa tua.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora