Jump to content
Nokioteca Forum

Con W10 Facebook E Outlook Non Funzionano


Francesco_A
 Share

Recommended Posts

Una volta eseguito l'aggiornamento assieme ad una certa velocità e reattività del 640xl di mia madre ho notato, però, che la nuova app di Facebook ha semplicemente smesso di funzionare, ogni volta che la lancio rimane aperta per qualche secondo e poi semplicemente mi rimanda alla home. Lo stesso per Outlook, mi chiede di aggiungere un account, ma quando metto il mio mi chiede di attendere e dopo l'attesa semplicemente si chiude. Se Facebook posso provare a disinstallarlo e reinstallarlo, con Outlook non mi e permesso. Qualche idea? Le app sono tutte aggiornate

Link to comment
Condividi su altri siti

Per far funzionare bene l'app di Facebook, bisogna installarla sul telefono e non sulla SD. E' comunque lenta, ma almeno non crasha all'avvio.

Grazie per la dritta! Mi sa che il problema è questo! L'ha installo nuovamente ma non sulla sd. Mi viene il dubbio quindi che Outlook non funzioni per lo stesso motivo, ma quella non posso disinstallarla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy