Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Iscrizione Al Programma Insider


Recommended Posts

Salve, come si elimina l'iscrizione al programma Insider?Questa iscrizione al programma insider comporta qualcosa a livello di aggiornamenti nello smartphone?Dopo l'iscrizione al programma ho riformattato il telefono ed ora ho l'ultima Build ufficiale la 14393.67.Vorrei avrere solo aggiornamenti ufficiali. Grazie in anticipo

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Per annullare l'iscrizione sono andato sul sito insider, mi pare seguendo le istruzioni di una delle mail ricevute, nella sezione apposita.

Tieni presente però che il mio 920 ha cmq ricevuto l'aggiornamento al Th .5xx anche dopo la rinuncia...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho solo fatto l'iscrizione e non sono andato avanti e non ho selezionato nessuno dei tre rilasci.Dopo l'iscrizione ho subito ripristinato a Wp8.1 il mio smartphone Lumia 635 1 Gb Ram e poi riaggiornato all'ultima Build ufficiale di W10 Mobile Anniversary Update 14393.67. Riceverò in questo modo gli aggiornamenti uuficiali?Come si elimina l'iscrizione al programma windows insider?Qualcuno può spiegarmelo passo passo. Grazie

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai eindows 10 installato procedi cosi:

tutte le impostazioni>

aggiornamento e sicurezza>

programma windows insider>

interrompi le build insider preview

se invece hai ancora 'app windows insider prova cosi:

Avviate l’app Windows Insider

Cliccate sui tre puntini () in basso a destra e selezionate abbandona programma

Link to comment
Condividi su altri siti

e se uno non ha l'app windows insider e ha windows 7?

Quando ti sei iscritto al programma insider hai usato il tuo account Microsoft. Con quello devi accedere alla sezione insider da pc, la trovi anche via Google o Bing, e da li, cercando, troverai la sezione per cancellarti.

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy