Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Di Whatsapp


dadino78
 Share

Recommended Posts

Ciao

Ho un 640lte, domenica ho installato l'anniversary update di w10, come dopo ogni aggiornamento, ho fatto un hard reset per poi ricaricare il backup precedentemente fatto.

Tralasciando tutti i problemi che ho avuto nel ripristino e la lentezza col quale il recupero dei dati è terminata, sembra andare tutto bene, se non fosse che le notifiche di whats app non arrivano più, le ricevo solo quando apro l'app, mentre se non guardo il telefono, non arrivano mai.

Non le ricevo nemmeno a telefono sbloccato, devo proprio entrare nell'app per vederle.

Ho controllato il risparmio batteria, che è disattivato, ho forzato che l'app lavori in background, ho settato in modo corretto la app, l'ho disistallata e reinstallata, ho fatto un soft reset, ma la cosa non cambia.

Tutte le altre notifiche arrivano senza problemi (sms, mail, telefonate, filtro sms e chiamate ecc..)

Non ditemi che devo rifare un hard reset please.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Ho un 640lte, domenica ho installato l'anniversary update di w10, come dopo ogni aggiornamento, ho fatto un hard reset per poi ricaricare il backup precedentemente fatto.

Tralasciando tutti i problemi che ho avuto nel ripristino e la lentezza col quale il recupero dei dati è terminata, sembra andare tutto bene, se non fosse che le notifiche di whats app non arrivano più, le ricevo solo quando apro l'app, mentre se non guardo il telefono, non arrivano mai.

Non le ricevo nemmeno a telefono sbloccato, devo proprio entrare nell'app per vederle.

Ho controllato il risparmio batteria, che è disattivato, ho forzato che l'app lavori in background, ho settato in modo corretto la app, l'ho disistallata e reinstallata, ho fatto un soft reset, ma la cosa non cambia.

Tutte le altre notifiche arrivano senza problemi (sms, mail, telefonate, filtro sms e chiamate ecc..)

Non ditemi che devo rifare un hard reset please.

Grazie

Mi rispondoi da solo, oggi hanno ripreso a funzionare, non so se ho fatto la procedura giusta, oppure whatsapp ha sistemato qualcosa di suo, comunque ho disinstallato la app nuovamente, dopo averla disistallata ho fatto un soft reset, il telefono si è spento, a quel punto ho tolto la batteria per 3 minuti, reinserita, riacceso, e reinstallato l'app, ricaricato il backup messaggi e resettato le impostazioni di notifica in app.

Adesso funzionano.

Stiamo a guardare

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondoi da solo, oggi hanno ripreso a funzionare, non so se ho fatto la procedura giusta, oppure whatsapp ha sistemato qualcosa di suo, comunque ho disinstallato la app nuovamente, dopo averla disistallata ho fatto un soft reset, il telefono si è spento, a quel punto ho tolto la batteria per 3 minuti, reinserita, riacceso, e reinstallato l'app, ricaricato il backup messaggi e resettato le impostazioni di notifica in app.

Adesso funzionano.

Stiamo a guardare

Mi rispondo nuovamente, ha funzionato per 2 giorni, poi le notifiche hanno ripreso a non arrivare, qualcuno sa dirmi il perchè? Help :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

purtoppo mi sa che non c'è niente da fare.. io ebbi il problema delle notifiche appena comprato il mio 640, poi una volta passato a windows 10 è tornato tutto alla normalità.. un mese fa mi si è di nuovo ripresentato.. se lo riavvio, le notifiche arrivano puntuali per poco tempo, poi il problema si ripresenta.. solo le mail sembrano arrivare puntuali.. è un problema del tutto casuale, a me alcune volte arrivano in ritardo, altre volte arrivano puntuali, e altre non arrivano proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà, io acquistato questo telefono con win 8, e tutto funzionava regolarmente, ma ho installato praticamente da subito win 10 preview ed ha continuato a funzionare.

Sono passato alla versione stabile di win 10 senza problemi, fino all' anniversary update, quando sono iniziati i problemi.

quindi non credo sia un problema di windows 10 in se stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà, io acquistato questo telefono con win 8, e tutto funzionava regolarmente, ma ho installato praticamente da subito win 10 preview ed ha continuato a funzionare.

Sono passato alla versione stabile di win 10 senza problemi, fino all' anniversary update, quando sono iniziati i problemi.

quindi non credo sia un problema di windows 10 in se stesso.

non so da cosa dipenda, ma è un problema molto diffuso a quanto sembra

il mio lumia va benissimo per tante cose, ma questo è un problema fastidiosissimo che mi ha fatto pentire della scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

lumia w10 anniversay

avete provato a disattivare le notifiche sia da whatsapp che dalle impostazioni del tel

da whatsapp:impostazioni-notifiche-ripristina tutte,poi disattivatele tutte

da impostazioni tel:impostazioni-sistema-notifiche e azioni-whatsapp-disattivatele tutte partendo dal basso

spengete il tel,riaccendetelo,e riattivate tutto sia da whatsapp che da impostazioni,molte volte questa procedura funziona,quando le app non notificano

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

lumia w10 anniversay

avete provato a disattivare le notifiche sia da whatsapp che dalle impostazioni del tel

da whatsapp:impostazioni-notifiche-ripristina tutte,poi disattivatele tutte

da impostazioni tel:impostazioni-sistema-notifiche e azioni-whatsapp-disattivatele tutte partendo dal basso

spengete il tel,riaccendetelo,e riattivate tutto sia da whatsapp che da impostazioni,molte volte questa procedura funziona,quando le app non notificano

Inviato da mTalk

Funge solo con WhatsApp o anche con altre app?

Link to comment
Condividi su altri siti

Funge solo con WhatsApp o anche con altre app?

con tutte le app

disattivare tutte le voci riguardo le notifiche dalle impostazioni dell app,e tutte le voci da notifiche e azioni

spengere il tel,oppure soft reset

riattivare tutto

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, si lo avevo fatto, avevo anche provato a disinstallare wa, spegnere, riaccendere, reinstallare, e riattiavare tutte le notifiche, ha funzionato per qualche ora e poi basta.

In realtà, w10 ha rilasciato un nuovo bug fix, che ho installato domenica, e dopo questo le notifiche hanno ripreso a funzionare, e adesso che è martedì tutto sembra tornato alla normalità.

Unico difetto minore, che sulla icona della posta, vedo un numero 2, come se ci fossero 2 email da legge, ma in realtà non c'è nulla di nuovo, ma di questo mi interessa poco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, si lo avevo fatto, avevo anche provato a disinstallare wa, spegnere, riaccendere, reinstallare, e riattiavare tutte le notifiche, ha funzionato per qualche ora e poi basta.

In realtà, w10 ha rilasciato un nuovo bug fix, che ho installato domenica, e dopo questo le notifiche hanno ripreso a funzionare, e adesso che è martedì tutto sembra tornato alla normalità.

Unico difetto minore, che sulla icona della posta, vedo un numero 2, come se ci fossero 2 email da legge, ma in realtà non c'è nulla di nuovo, ma di questo mi interessa poco

Si l'app posta penso funzioni per tutti così, speriamo risolvano...è lunica, al momento, che non funziona correttamente a livello di tile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy