Jump to content
Nokioteca Forum

Xperia E3 Bloccato


Shika93
 Share

Recommended Posts

Non so niente di niente di Android, quindi non vogliatemene se non so niente delle procedure standard.
Ieri sul telefono xperia E3 di mio fratello sono iniziati a comparire messaggi sulla fotocamera non chiusa correttamente. Erano messaggi in loop. Ogni volta che si chiudevano se ne riapriva un altro. Quindi l'ho resettato con il tastino sotto al flash. Clicco il pulsante di accensione e resta inchiodato sulla schermata iniziale e da li non si muove.
Non si spegne.
Ho fatto un softreset (anche più di uno) con i pulsanti volume su + power ma non cambia niente. Se lo collego ad un pc o al carica batterie resta bloccato sulla schermata iniziale, si accende il led di caricamento (rosso) e da li non si muove. Se lo scollego il led resta acceso come se fosse in carica, congelato.
Ho scaricato il programma xperia companion sperando di riuscire a resettare il software ma ovviamente il pc non lo sente. Ho provato con i tasti volume su + power intanto che è collegato, il pc inizia ad installare un driver fastboot ma non ce la fa perchè non lo trova. Ho installato il driver manualmente, ho scaricato il programma per flashare il telefono e la rom, ma non c'è verso di installarla perchè il computer non lo legge. Mi dice di premere volume giù e collegare l'usb. Lo faccio, si accende il led verde ma il pc non lo sente. Se stacco l'usb il led resta acceso. Devo resettarlo col pulsantino dietro per farlo spegnere.

P.s: non è più in garanzia

P.p.s: ho smontato il telefono, scollegato la fotocamera e la batteria per vedere se era un qualche problema hardware ma non cambia niente.

Modificato da Shika93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy