Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Contatti


Roberto999
 Share

Recommended Posts

Per le foto devi andare nelle impostazioni della fotocamera, per i contatti non puoi salvarli sulla SD, i contatti vengono sincronizzati con il tuo account microsoft, saranno sempre al sicuro in esso.

Ciao, grazie per la risposta, sono andato sull' account microsoft ma non ci sono tutti ne mancano alcuni, li devo aggiugere manualmente dall'account o collegando il telefono al pc si caricano in automatico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sul telefono non c'è sincronizza, ma c'è account microsoft e quando entro mi chiede nome account ( devo mettere microsoft? ) e nome server, ( devo mettere microsoft ) anche qui.

Ecco perché non ci sono tutti. Appena avrai collegato il telefono all'account Microsoft, i contatti verranno sincronizzati

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, niente ho provato a collegare il cell al pc ma non me li ha caricati

Non c'entra il collegamento al pc. I contatti si sincronizzano con l'account Microsoft. Per vederli anche sul pc, devi collegare l'account anche lì (in Outlook o in qualunque programma di posta che vuoi)

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

È un account di posta elettronica. In outlook lo configuri come gli altri account

Inviato da mTalk

Ciao, quei pochi che mancavano li ho aggiunti a mano. Se dovessi cambiare il cell. c'è un modo di resettare tutti i contatti, perchè il vecchio cell. lo volevo dare a mio nipote.

PS: volevo prendere il Lumia 640 XL LTE dammi un tuo parere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, quei pochi che mancavano li ho aggiunti a mano. Se dovessi cambiare il cell. c'è un modo di resettare tutti i contatti, perchè il vecchio cell. lo volevo dare a mio nipote.

PS: volevo prendere il Lumia 640 XL LTE dammi un tuo parere.

Per resettarlo si va nelle impostazioni - sistema - informazioni su...

In questa sezione trovi il pulsante "ripristina il telefono". Segui le istruzioni e ce l'avrai come nuovo.

Sul 640 non so dirti niente, però chi ce l'ha ne parla bene. Io ho il 650 e non mi posso lamentare delle prestazioni, anche se con l'anniversary update mi sta dando qualche grattacapo.

P.s. Ho corretto qualche strafalcione dovuto alla scrittura veloce...

Inviato da mTalk

Modificato da skywalkersenior
Link to comment
Condividi su altri siti

Per resettarlo si va nelle impostazioni - sistema - informazioni su...

In questa sezione trovi il pulsante "ripristina il telefono". Sui le istruzioni e c'è l'avrai come nuovo.

Su 640 non so dirti niente, però ci c'è la ne parla bene. Io ho il 650 e non mi posso lamentare delle prestazioni, anche se con l'anniversary update mi sta dando qualche grattacapo

Inviato da mTalk

Ciao, grazie per la tua pazienza, mi hanno detto che per sincronizzare il telefono devo andare su Impostazioni, Sistema, E-mail e account, quando clicco mi compare Account Microsoft, però non riesco a collegarmi: che nome account devo mettere mi chiede anche il server è Microsoft?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la tua pazienza, mi hanno detto che per sincronizzare il telefono devo andare su Impostazioni, Sistema, E-mail e account, quando clicco mi compare Account Microsoft, però non riesco a collegarmi: che nome account devo mettere mi chiede anche il server è Microsoft?

Non l'hai già inserito durante l'installazione del telefono?

Non parliamo di un normale account di posta, ma dell'account di "sistema". Non dovrebbe chiedere nessun server. Solo mail e password del tuo account Microsoft

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy