Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Acquistare Il 950Xl


acamaleo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , visto il prezzo attuale vorrei acquistare questo terminale. Attualmente ho un 925 w10, con tutto quel che ne segue.

Sia qui che altrove ho trovato solo "vecchie" impressioni (> 3mesi...) e mi piacerebbe qualche aggiornamento ,soprattutto da chi ha l'ultima versione fw e win...In particolare se potete darmi dei pargoni in ricezione telefonate rispetto ai vecchi lumia (in rete le recensioni di questo parametro sono quasi nulle...).Poi un altro punto è lo stato di funzionalità batteria

Foto e schermo ? come vi sembrano

Sono anche interessato su info se qualcuno ha provato questo terminale con i vivavoce / speakers musicali Bluetooth più recenti (p.es. JVC , BOSE , Sony o altro )

Insomma , se possibile un refresh generale per darmi l'ultima convinzione all'acquisto :thumbs:

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 950, che è in linea di massima lo stesso telefono.

Rispetto all'uscita la situazione è migliorata un pò sotto tutti gli aspetti, le build SO si sono perfezionate e sono stati rilasciati diversi firmware dall'uscita. La parte telefonica del 950XL è sulla carta una delle migliori in commercio, visto anche il sistema di doppie antenne adattive, cosa che tuttavia è stata pubblicizzata poco. La batteria sarà sicuramente superiore a quella del tuo 925 (io avevo un 920) ma non aspettarti chissà che, arrivi a sera se non fai un uso pesantissimo. Foto e schermo tra i migliori in circolazione.

Se il SO è di tuo gradimento non ti pentirai dell'acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un ottimo telefono, ma alcune volte gli spiriti interni ti mandano in bestia. (o per una cosa o per un altra)

Niente da ridire sulla qualità e prestazioni.

Sicuramente ha un ampio margine di miglioramento, con i prossimi aggiornamenti lato software/firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buonasera, é la prima volta che scrivo. Sto valutando la possibilitá di acquistare un lumia 950 xl. Non ho mai utilizzato device con SO win e vorrei avere qualche info, in particolare su:

-possibilitá di trasferimento dati (sms, rubrica, registri del telefono, preferiti chrome, calendario);

-apps esistenti (oltre ad office utilizzo una app x la gestione delle spese, un readers, le mappe);

-potenzialitá di continuum.

Qualcuno sa darmi qualche feedback?

Modificato da EA68
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera, é la prima volta che scrivo. Sto valutando la possibilitá di acquistare un lumia 950 xl. Non ho mai utilizzato device con SO win e vorrei avere qualche info, in particolare su:

-possibilitá di trasferimento dati (sms, rubrica, registri del telefono, preferiti chrome, calendario);

-apps esistenti (oltre ad office utilizzo una app x la gestione delle spese, un readers, le mappe);

-potenzialitá di continuum.

Qualcuno sa darmi qualche feedback?

Per trasferire i dati credo ci riuscirai solo a metà: La rubrica basta che sia sincronizzata con un account email la potrai sincronizzare sul tuo Lumia, idem credo per gli eventi in calendario, per gli sms ed i preferiti di chrome la vedo dura, e per registri del telefono che intendi? La cronologia chiamate? Per questa credo non hai proprio alcuna possibilità.

Ho sentito parlare di un paio di app per la gestione della spesa o genericamente per la finanza personale, ma non ne ho mai provata alcuna. Qualche readers per gli e-book dici? Credo che qualcosa ci sia. Per le mappe hai l'applicazione "Mappe" di sistema che è una meraviglia, anche offline.

Continuum è una bella cosa, ma non sò fino a che punto serva realmente, te ne renderai conto tu stesso se fa al caso tuo o no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per trasferire i dati credo ci riuscirai solo a metà: La rubrica basta che sia sincronizzata con un account email la potrai sincronizzare sul tuo Lumia, idem credo per gli eventi in calendario, per gli sms ed i preferiti di chrome la vedo dura, e per registri del telefono che intendi? La cronologia chiamate? Per questa credo non hai proprio alcuna possibilità.

Ho sentito parlare di un paio di app per la gestione della spesa o genericamente per la finanza personale, ma non ne ho mai provata alcuna. Qualche readers per gli e-book dici? Credo che qualcosa ci sia. Per le mappe hai l'applicazione "Mappe" di sistema che è una meraviglia, anche offline.

Continuum è una bella cosa, ma non sò fino a che punto serva realmente, te ne renderai conto tu stesso se fa al caso tuo o no.

Grazie molte x le info

Modificato da EA68
Link to comment
Condividi su altri siti



Ottima in ottime condizioni di luce, discreta di notte o con poca luce.

 


Buonasera a tutti. Su "stockisti" ho trovato delle offerte che mi sembrano buone ma qualcuno sa dirmi che differenza c'é tra gli articoli col logo "italia" e quelli "ue" e come mai questi costano sempre 20/30 in meno?

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Su "stockisti" ho trovato delle offerte che mi sembrano buone ma qualcuno sa dirmi che differenza c'é tra gli articoli col logo "italia" e quelli "ue" e come mai questi costano sempre 20/30 in meno?

Credo si riferisca alle modalità di garanzia...solitamente differiscono sui tempi di assistenza, sui tempi di consegna e sulla presenza di manuali e documentazione...i prodotti con garanzia Italia in tutti questi casi sono avvantaggiati...

From x3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy