Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Connettersi Da Mobile


Recommended Posts

Buongirono, da qualche giorno non riesco a connetermi al forum su Lumia 730, usando facebook. Quando faccio login mi chiede di scaricare o aprire un file - authorize. json, che poi non si riesce a scaricare, e quindi non posso connettermi. Capita solo a me? Adesso scrivo da pc dove ero già connessa, non so se ha lo stesso comportamento anche qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie della segnalazione. Facebook ha recentemente aggiornato le API relative al Facebook Connect e il problema da te riscontrato potrebbe essere una conseguenza dell'aggiornamento.

Ci siamo già attivati per svolgere indagini e verifiche, e non appena avremo novità ne daremo conto in questo topic.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se un utente si registra al forum tramite facebook dopo deve obbligatoriamente loggarsi tramite quest'ultimo? Non acquisisce automaticamente anche dei dati utenti personali con i quali poter effettuare l'accesso anche senza facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se un utente si registra al forum tramite facebook dopo deve obbligatoriamente loggarsi tramite quest'ultimo? Non acquisisce automaticamente anche dei dati utenti personali con i quali poter effettuare l'accesso anche senza facebook?

non so, questo è quello che mi compare quando vado sul mio profilo e provo a fare rinnova permessi. non sincronizza dal 26 Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, adesso mi connetto ma risulto un nuovo utente, infatti non accetta l amail perchè dice che è già in uso da parte di un altro utente

adesso mi rende errore #10118 impossibile trovare registrazione

Modificato da Maria Cavalcanti
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Controlla meglio. Ho appena fatto un test e la voce è presente, e la registrazione con il Facebook Connect funziona correttamente. Vedi allegato qui sotto.

CatturaFB.jpg

Riprova dopo aver pulito la cache del browser e i cookie.

Vorrei sottolineare che devi aggiungere, quando richiesto, lo stesso indirizzo email utilizzato per l'account di Facebook,

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla meglio. Ho appena fatto un test e la voce è presente, e la registrazione con il Facebook Connect funziona correttamente. Vedi allegato qui sotto.

attachicon.gifCatturaFB.jpg

Riprova dopo aver pulito la cache del browser e i cookie.

Vorrei sottolineare che devi aggiungere, quando richiesto, lo stesso indirizzo email utilizzato per l'account di Facebook,

niente, continua a non funzionare. Ho risolto comunque chiedendo un reset della password ed entrando con nome utente e pw. E' un po' più scomodo che con facebook, ma non fa nulla.

Grazie mille Alessio per l'aiuto e la pazienza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy