Jump to content
Nokioteca Forum

Vecchie Suonerie Nokia Su Microsoft Lumia 950


Eightfinity
 Share

Recommended Posts

Salve,

vorrei sapere come mai non è possibile usare una registrazione audio effettuata da Lumia 950 { nel mio caso che ascolta suonerie Nokia Symbian } come suoneria tramite app "creazione suoneria" di Microsoft

(da "errore sconosciuto" in fase di creazione)..

il file di registrazione dell'app Microsoft "registrazione vocale" di che tipo è ?

su Nokia 808 PureView posso decidere il formato (alta qualità : MP4 ; standard, mai provato e Per MMS, pure questo mai provato) ,

sposto tutto in cartella musica e volendo posso utilizzare quella registrazione come suoneria..

perchè su un telefono del 2015 ciò non è possibile ? (spero vivamente di no..)

in alternativa , qualcuno ha le suonerie Symbian Belle in formato MP4 (meglio) / MP3 (va bene lo stesso) da passarmi in qualche modo

e/o sa linkare un sito che le raccoglie tutte ?

quelle MS mi stanno antipatiche e mi sembrano parecchio brutte..

grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

vorrei sapere come mai non è possibile usare una registrazione audio effettuata da Lumia 950 { nel mio caso che ascolta suonerie Nokia Symbian } come suoneria tramite app "creazione suoneria" di Microsoft

(da "errore sconosciuto" in fase di creazione)..

il file di registrazione dell'app Microsoft "registrazione vocale" di che tipo è ?

su Nokia 808 PureView posso decidere il formato (alta qualità : MP4 ; standard, mai provato e Per MMS, pure questo mai provato) ,

sposto tutto in cartella musica e volendo posso utilizzare quella registrazione come suoneria..

perchè su un telefono del 2015 ciò non è possibile ? (spero vivamente di no..)

in alternativa , qualcuno ha le suonerie Symbian Belle in formato MP4 (meglio) / MP3 (va bene lo stesso) da passarmi in qualche modo

e/o sa linkare un sito che le raccoglie tutte ?

quelle MS mi stanno antipatiche e mi sembrano parecchio brutte..

grazie a tutti :)

le suonerie le ho trovate.. le ho convertite in mp3 , ma il telefono non ne vuole sapere di leggerle come suonerie (tramite sw di comunicazione su Windows 7), mi da errore..

EDIT:

ma non si possono modificare le suonerie di whatsapp ?

intendo quelle dei contatti , non posso assegnare singolarmente suonerie diverse (diverse da quelle che mi da WA, ovviamente..)

??

Modificato da Eightfinity
Link to comment
Condividi su altri siti

:)

grazie ad entrambi, alla fine ho risolto con un convertitore MP3 sul pc ..

ma il problema whatsapp ( che scandalo quelle 4 suonerie) rimane..

anzi il problema è doppio..

impostando la suoneria personalizzata questa funziona solamente per quel contatto quando il telefono è sbloccato..

se il telefono è bloccato "comanda" quella impostata nel centro notifiche.. annullando di fatto la suoneria personalizzata..

spero che se e quando si degneranno di rilasciare non dico l'UA di whatsapp , ma perlomeno la versione WM10 inseriscano un pò più personalizzazioni.....

inoltre mi piacerebbe veder tornare i temi

(cribbio, si possono impostare su pc, sul telefono non c'hanno pensato ad una cosa del genere ? basterebbe perlomeno far scegliere il colore e il tema scuro/chiaro e mi accontenterebbero..)

se poi voglion fare le cose in grande ci sarebbe da implementare un led notifica (potrebbero usare il flash ad esempio)

ed anche le modalità d'uso come in Symbian , il silenzioso è fastidioso con la vibrazione.. si dovrebbe poter mettere il solo Beep della modalità riunione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy