Jump to content
Nokioteca Forum

Surriscaldamento Anomalo Lumia 520


ale_520
 Share

Recommended Posts

Ciao...Da qualche giorno ho notato che il telefono si surriscalda... Lo ha sempre fatto visti il processore dual core e i 512mb di ram... Ma solo quando guardavo video per una decina di minuti o con giochi abbastanza"pesanti" con six guns a momenti dovevo usare i guanti da forno XD... Ma ultimamente anche in questo momento si surriscalda senza motivo anche solo aprendo un app la zona dalla fotocamera fino al bordo posteriore diventa bollente non so quale possa essere la causa... Forse si sta rompendo? C'è un modo per risolvere questo problema oppure la causa è a livello hardware? Grazie in anticipo

~•ciao,Alex•~

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho wp 8.1 ma in casa ho l'aria condizionata quindi non è mai caldo e poi ho notato che sia in casa che fuori col caldo si surriscalda allo stesso modo proprio come se stesse lavorando a pieno regime :( all'inizio pensavo potesse essere la batteria perché si scarica molto più in fretta del normale ma anche con una batteria nuova ha lo stesso problema

~•ciao,Alex•~

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy