Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Comportamento Lumia 950 Quando Sotto Carica


Francesco_A
 Share

Recommended Posts

Il mio Lumia 950 una volta scaricato completamente è stato rimesso sotto carica.una volta connesso lo spinotto è comparsa la spia della spina, lampeggiante però (non dovrebbe essere fissa?), quindi lo schermo ha lampeggiano un paio di volte, è comparso poi il logo di w10, scomparso poi è ricomparso, anche lui un paio di volte, quindi il cell si è acceso, neanche il tempo di inserire il pin che mi da il consueto comitato "a presto", quindi si spegne. Si è comportato così per un paio di volte, quindi poi si è acceso correttamente. Ora sembra come se ci sia qualche falso contatto o qualcosa del genere, ma ho il 950 da poco più di un mese, è stato trattato più che bene, sono quindi propenso ad escludere problemi di usura dello spinotto. Se il problema si ripresenta, consigliate di rivolgermi ad un centro assistenza per risolvere il problema? Se si, visto che non ne ho nelle vicinanze, come posso rivolgermi ad un centro senza bisogno di fare decine di chilometri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy