Cesare Salvadeo 0 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Mi sorge un dubbio: ho scelto di salvare le fotografie su MicroSD. Ho la sensazione che vengano salvate anche sulla memoria dello smartphone (Nokia Lumia 820 - SO 8.1). Se è così come posso fare per non intasare presto la memoria del telefono? Quote Link to post Share on other sites
rufywwe 424 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Mi sorge un dubbio: ho scelto di salvare le fotografie su MicroSD. Ho la sensazione che vengano salvate anche sulla memoria dello smartphone (Nokia Lumia 820 - SO 8.1). Se è così come posso fare per non intasare presto la memoria del telefono?se hai scelto di salvare le immagini nella sd,da sensore memoria,le salva nella sd,e non nel telse trovi doppie foto,probabilmente ha attivo il salvataggio automatico in OneDrive,prova a controllare su OneDrive se ci sono le solite foto che hai nella sd puoi decidere se attivare o no il salvataggio automatico su OneDrive,e quindi decidere di salvare le foto che ti interessano manualmente Inviato da mTalk Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts